Condizioni generli

L’insieme delle clausole di questo documento rappresenta le principali condizioni generali di noleggio.

1.       PARTI DEL CONTRATTO

Nelle presenti condizioni generali, si intende con:
– “La Compagnia” o “Yacht Suite” la società che fornisce il servizio di pernottamento su imbarcazione;
– “Il Cliente” la persona che acquista il servizio;
– “L’imbarcazione” la barca che è stata prenotata.

2.       PRENOTAZIONE

L’imbarcazione non si intende prenotata in alcun modo fino alla ricezione del pagamento di una tranche dell’importo complessivo pari al 30%  del totale (come automaticamente calcolato dal sistema) e il cliente non può considerate la prenotazione effettiva finché non arriva conferma, telefonica o via mail,da parte della compagnia. La prenotazione va fatta entro 2 giorni dalla data di inizio soggiorno e l’acconto versato non è rimborsabile in caso di annullamento della prenotazione.

3.       SALDO DEL NOLEGGIO

Il saldo dell’importo dovuto deve essere versato alla Compagnia prima della partenza. Se il pagamento non sarà ricevuto entro tale termine, la Compagnia si riserva il diritto di annullare la prenotazione senza rimborsare l’acconto.

 4.       TARIFFE

Le tariffe presenti sul sito possono subire variaizioni in base alla stagione e alla durata, nonché in base al canale di vendita utilizzato.

 5.       IDONEITÀ DEI NOLEGGIANTI

Tutti coloro che richiedono un’assistenza o apparecchiature speciali devono informare la Compagnia al momento della prenotazione e accertarsi della disponibilità di quanto necessario ad un viaggio senza rischi di alcun genere.

 

informazioni utili